Mobilità Transnazionale per l’Internazionalizzazione delle Competenze

Mobilità Transnazionale per l’Internazionalizzazione delle Competenze

L'Associazione cfp "E. Fassicomo", in collaborazione con Scuola Centrale Formazione (SCF) e con il contributo dell’Agenzia Nazionale Erasmus+ ISFOL/INAPP, promuove la partecipazione ad un’esperienza di mobilità all’estero.
Il Progetto “Sportello Europa 2” si inserisce all’interno del Programma ERASMUS+, il programma dell’UE per l’Istruzione, la Formazione, la Gioventù e lo Sport che ha tra i propri obiettivi quello di offrire opportunità di studio, formazione, esperienze lavorative o di volontariato all’estero e lo sviluppo, attraverso la cooperazione transnazionale, della qualità, dell’innovazione e della dimensione europea nel settore della Formazione Professionale.
Attraverso l’Azione KA1 VET il programma supporta lo svolgimento di tirocini professionali all’estero da svolgersi presso imprese o centri di Formazione Professionale.
La mobilità prevista è di circa 15 giorni a Siviglia (Spagna) a partire indicativamente dalla fine di giugno 2018.

Chi è interessato può scaricare il materiale allegato qui sotto.


Coordinamento Attivita Scolastische Pavoniane  Ente Nazionale per l'Istruzione Professinale Grafica  TUV SUD ISO 9001  Polo Tecnico Professionale Hermes  Scuola Centrale di Formazione  Metaprint  TAGA